Locatelli+in+giallorosso%3A+la+Juventus+ora+vende
rompipalloneit
/2024/07/04/locatelli-in-giallorosso-la-juventus-ora-vende/amp/
Calciomercato

Locatelli in giallorosso: la Juventus ora vende

Published by

Manuel Locatelli potrebbe lasciare la Juventus in questa finestra di calciomercato: il club giallorosso è pronto ad accoglierlo

C’era un’urgenza nel calciomercato della Juventus e Giuntoli si è dato da fare per sistemarla subito. Era il centrocampo la priorità della società bianconera che con l’arrivo di Thiago Motta ha scelto di percorrere la strada del gioco per giungere alla vittoria.

Una strada che richiede però degli interpreti particolari, calciatori capaci di giocare palla al piede e proporre un tipo di calcio propositivo. Così in poco tempo sono arrivati prima Douglas Luiz (già ufficiale), quindi Khephren Thuram (affare chiuso) ed ora si punta sulla qualità con Koopmeiners: il centrocampista olandese, che l’Atalanta valuta 60 milioni di euro, andrebbe a completare il tris di acquisti che rappresenterebbe anche il terzetto titolare della Juventus 2024/2025.

Una situazione che potrebbe portare a delle riflessioni anche in uscita nel pacchetto mediano. Confermato Fagioli, che è un profilo che piace a Thiago Motta, è dato in lista di sbarco McKennie, lo scorso anno perno centrale per Allegri. Da valutare invece la posizione di Manuel Locatelli che la Juve non vorrebbe cedere, se non davanti ad una proposta economica davvero importante. C’è da capire però cosa vorrà fare il calciatore, soprattutto se dovesse capire nel ritiro pre-campionato di stare dietro nelle gerarchie del nuovo allenatore. Proprio su Locatelli arriva un’indiscrezione importante con l’interesse del club giallorosso.

Locatelli in giallorosso: la Juventus valuta l’offerta

Manuel Locatelli via dalla Juventus non è un’ipotesi da escludere, nonostante ad oggi l’idea della società è di puntare ancora sul centrocampista ex Sassuolo, anche in considerazione dei tanti impegni che attendono la squadra tra campionato e coppe.

Il Galatasaray punta Locatelli (LaPresse) – Rompipallone.it

Il nome del 26enne di Lecco è finito però nel mirino del Galatasaray, squadra vincitrice del campionato turco lo scorso anno ed attesa nella prossima stagione dall’appuntamento con i playoff della rinnovata Champions. Secondo ‘sporx.com’, i giallorossi di Istanbul avrebbero inserito il nome di Locatelli tra i possibili acquisti per la prossima stagione.

Da valutare però la reazione del giocatore alla proposta proveniente dalla Turchia: oltre a trovare l’accordo con la Juventus, il Galatasaray dovrà convincere Locatelli a lasciare la Serie A per un campionato non tra i top-five d’Europa. Tutto ancora da decidere ad ogni modo, ricordando anche le voci su un interessamento del Marsiglia, squadra dove ritroverebbe Roberto De Zerbi che lo ha allenato (e lanciato) al Sassuolo prima del trasferimento alla Juventus.

This post was last modified on 4 Luglio 2024 19:11

Published by

Recent Posts

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025

Italia, De Rossi suona la carica e sogna il Mondiale: “Possiamo farcela. Ecco cosa penso delle avversarie…”

Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…

6 Dicembre 2025