L'annuncio a sorpresa su Sinner (LaPresse) - Rompipallone.it
Jannik Sinner si prepara alle Olimpiadi, ma intanto l’annuncio a sorpresa lascia di stucco: ecco cosa è successo
Wimbledon è ormai alle spalle. L’eliminazione ai quarti di finale da parte di Medvedev, a sua volta battuto da Alcaraz in semifinale, è già il passato per Jannik Sinner che ora si concentra sul futuro. C’è l’Olimpiade di Parigi in arrivo, con il numero 1 del ranking ATP che partirà come uno dei favoriti.
L’Italia del tennis non ha mai avuto particolare fortuna nei tornei olimpici e nella sua storia ha soltanto una medaglia: per il 22enne una motivazione di più per presentarsi a Parigi al massimo della forma, dopo aver rinunciato al torneo di Bastaad proprio per evitare di sovraccaricare un fisico che già a Londra ha presentato il conto con il piccolo malore accusato durante il terzo set contro Medvedev.
Va vista in quest’ottica la vacanza che Sinner si è concesso con la sua fidanzata, nonché collega, Anna Kalinskaya in Sardegna. Un modo per rilassarsi, lasciando da parte anche le polemiche uscite fuori dopo il ko a Wimbledon per la sua vita privata. Ma priori in Sardegna è accaduto un episodio che non può che far sorridere: un ‘annuncio’ che spiazza totalmente i tifosi.
Non c’è spazio per il tennis nella vacanza in Sardegna di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: qualche giorno di relax non può che far bene alla coppia che ha vissuto un periodo particolarmente intenso e non privo di troppe ‘chiacchiere’ inopportune.
Proprio a Porto Cervo è andato in scena un simpatico siparietto che ha lasciato di stucco i tifosi del 22enne altoatesino. Tra chi ha riconosciuto il tennista, infatti, c’è anche un gruppo di ragazzi che fa parte di una squadra di calcio a 5, l’Agugliaro Fc, e che non ha perso occasione di scattare un selfie con il campione della racchetta.
Una fotografia che è finita anche sui social della società con tanto di didascalia ironica. Riprendendo, il modo di comunicare del giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, i ragazzi hanno creato un vero e proprio annuncio su Instagram: “Here we go! Jannik Sinner confermato come nuovo acquisto degli Agus per la stagione 2024/2025 – si legge nel post -. Deal Done”. Affare fatto, ma per fortuna si tratta soltanto di un po’ di ironia.
Sinner non ha alcuna intenzione di dedicarsi davvero al calcio a 5: il tennis è il suo presente e il suo futuro e, ovviamente, per tutti è meglio così.
This post was last modified on 14 Luglio 2024 16:57
Il trasferimento di Zalewski dall'Inter all'Atalanta diventa un caso. Le indagini che dovrebbero partire a…
Tante voci ma poca chiarezza sulla clausola che lega il gioiellino argentino al Real Madrid:…
Sarebbero bastati 30 milioni di euro a Juventus e Napoli per accaparrarsi un talento, che…
La verità di Juan Cuadrado: il colombiano, ora al Pisa, è tornato sulle ragioni dell'addio…
Lo Special One non smette di mettersi nei guai: ora il collega italiano, detentore del…
I nerazzurri rischiano di perdere il centrocampista romano nel corso di questi ultimi giorni di…