Arriva la svolta su Jannick Sinner: scelto il preparatore (laPresse)- rompipallone.it
Dopo il caso clostebol arrivano importanti novità per il futuro di Sinner già da lunedì, di seguito riportata la notizia.
Jannik Sinner ha scelto il nuovo preparatore atletico dopo aver allontanato dal team Umberto Ferraro per il caso clostebol. La lunga selezione ha avuto come esito il romano Marco Panichi, ex preparatore di Novak Djokovic.
Manca ancora l’ufficialità, ma Panichi inizierà a lavorare con Sinner già in queste settimane in vista del finale di stagione.
Marco Panichi vanta più di trent’anni di esperienza nel mondo del tennis. In un’intervista a Sky Sport duranti gli ultimi Internazionali d’Italia affermava sul tennista italiano che è un grandissimo atleta. Di seguito riportato quello che bisogna sapere sul nuovo preparatore di Sinner.
Panichi ha dichiarato su Jannik che dal punto di vista fisico lo paragona a Nole, con la possibilità di saper muovere il corpo nello spazio e un’abilità a muovere le catene in modo efficiente.
Nel corso della sua lunga carriera, Panichi ha lavorato con numerosi tennisti. Infatti, oltre al più importante Novak Djokovic, ha allenato anche Fabio Fognini, Simone Bolelli, Philipp Kohlschreiber, Na Li, Francesca Schiavone, Daniela Hantuchova e Angelique Kerber.
This post was last modified on 12 Settembre 2024 21:52
Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…
Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…
La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…
La Juventus si gode il ritorno di un super Bremer ma deve anche pensare a…
Juventus-Inter può essere già uno snodo cruciale per la stagione nerazzurra e per il suo…