Osimhen+torna+in+Italia%3F+Sognano+i+tifosi%2C+la+suggestione+prende+quota
rompipalloneit
/2024/09/23/osimhen-torna-in-italia-sognano-i-tifosi-la-suggestione-prende-quota/amp/

Osimhen torna in Italia? Sognano i tifosi, la suggestione prende quota

Published by

Osimhen torna in Italia? Sognano i tifosi, la suggestione prende quota. Le ultimissime sul campionato italiano della Serie A

La nostra Serie A continua a regalare spettacolo. Ieri sera Inter e Milan hanno dato vita a una partita ricca di colpi di scena che, sulla fine, hanno portato a casa i rossoneri grazie alla rete di testa al 90′ di Matteo Gabbia. Ora, incredibilmente, in testa alla classifica c’è in solitaria il Torino di Paolo Vanoli, con 11 punti conquistati nelle prime cinque partite.

Nel nostro campionato stiamo vivendo a grandi fasi di ricostruzione, come ad esempio per il Milan, la Roma, la Lazio, la Juventus e il Napoli. Nello specifico – l’ultima rosa appena citata – con Antonio Conte in panchina ha attuato una vera e propria rivoluzione. Ad esempio, ora, al centro dell’attacco non c’è più l’uomo scudetto Osimhen ma, bensì, Romelu Lukaku. L’attaccante nigeriano, infatti, al termine di un’estate a dir poco movimentata si è trasferito in prestito secco al Galatasaray. L’attuale pallone d’oro africano, dunque, è ancora attualmente di proprietà del Napoli e farà ritorno nel capoluogo campano nell’estate 2025. Difficilmente, però, continuerà a giocare per i colori azzurri: nelle ultime ore sta nascendo una nuova suggestione che lo vorrebbe in Italia con un’altra squadra.

Osimhen Juventus, prende quota la suggestione: ecco come

Perché se Victor Osimhen è finito al Galatasaray non potrebbe anche finire alla Juventus? Questa è stata l’ipotesi lanciata dalla RAI sull’attaccante attualmente ancora di proprietà del Napoli. Come affermato precedentemente è attualmente un qualcosa di utopistico pensare ad una permanenza del fuoriclasse nigeriano nel capoluogo campano.

Questa clamorosa ipotesi, comunque, potrebbe solamente prendere quota nel caso in cui Vlahovic andasse via dalla Juventus. Il numero 9 bianconero sta infatti vivendo un periodo non felicissimo con i colori bianconeri: nelle ultime quattro partite ufficiali, infatti, non è riuscito a trovare la via della rete.

Calciomercato Juventus: suggestione Osimhen (ANSA) – Rompipallone.it

Poi, inoltre, Dusan Vlahovic percepisce lo stipendio più alto della nostra Serie A (12 milioni di euro annui, circa 23 milioni di euro lordi). Come visto nella scorsa estate, comunque, la Juventus non ha problemi a investire eventualmente grosse cifre se riesce a piazzare gli esuberi.

Tornando a parlare di Osimhen, comunque, resta una situazione complessa anche per il Napoli. L’attaccante nigeriano – così come quello serbo – ha il contratto in scadenza nel 2026; dunque, la prossima estate potrebbe potenzialmente essere ceduto a un prezzo più basso rispetto al suo attuale valore di mercato.

 

Recent Posts

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025

Italia, De Rossi suona la carica e sogna il Mondiale: “Possiamo farcela. Ecco cosa penso delle avversarie…”

Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…

6 Dicembre 2025

Mondiale 2026, Messi contro Ronaldo: il sorteggio fa sognare tutti i tifosi

Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…

6 Dicembre 2025