Tentazione+Dybala%3A+%26%238220%3BVuole+giocare+nel+club+di+Diego%26%238221%3B%2C+con+lui+un+argentino
rompipalloneit
/2024/11/27/tentazione-dybala-vuole-giocare-nel-club-di-diego-con-lui-un-argentino/amp/
Calciomercato

Tentazione Dybala: “Vuole giocare nel club di Diego”, con lui un argentino

Published by

Il colpo di scena, già a gennaio, potrebbe riguardare il colpo di calciomercato a sorpresa su Paulo Dybala.

La Joya argentina ha vissuto alti e bassi nella sua esperienza alla Roma e nonostante il legame vissuto con il club giallorosso, non si può neppure escludere un addio con permanenza in Italia per lui.

La possibilità è quella di vederlo partire, ma senza pentimento, dopo quanto successo nella scorsa estate quando non accettò i soldi dall’Arabia Saudita. Stessi soldi che guadagnerebbe lo stesso ad alte cifre, sì, ma chiaramente non come la pioggia dei milioni che sarebbe finita nel suo conto bancario, in caso di cessione nei paesi sauditi. Le cose, per Dybala, sembrano cambiate, in merito alla sua voglia di restare in giallorosso. E oggi, uno dei principali quotidiani italiani, parla del suo futuro.

Futuro Dybala: “Nel club di Diego”, dalla Capitale circola una voce

Dalla Capitale circola una voce, accesa anche dalla sua compagna di vita, Oriana Sabatini, che ha svelato il possibile futuro di Paulo Dybala.

Nel club di Diego Armando Maradona, l’ipotesi del futuro del talento argentino che si legherebbe così alla storia fatta dal Pibe de Oro. In passato, Paulo Dybala, è stato accostato al Napoli. La presenza di Lukaku e Conte potrebbe avere il suo peso, qualora il Napoli dovesse approfittarne di una situazione low cost che arriverebbe dalla Capitale.

Oltretutto, non sarebbe neppure la prima volta, vedere un calciatore della Roma, trasferirsi al Napoli, nonostante la rivalità tra le due squadre. E Dybala, prima ancora di finire alla Roma, era tra le idee di De Laurentiis, che preferì la coppia Raspadori-Simeone al talento argentino.

Calciomercato, occasione Dybala: può lasciare la Roma a gennaio

Secondo quanto svelano da Il Messaggero, Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma e farlo già a gennaio. È un’ipotesi concreta, visto che non è titolare da praticamente un mese, cosa che potrebbe in ogni caso succedergli nel corso di questa settimana, per la sfida di Europa League. La Joya argentina era tra le idee del Napoli in passato e, qualora gli azzurri dovessero separarsi da Raspadori, occhio all’ipotesi di dare ad Antonio Conte, da parte di Manna, un calciatore di questa esperienza e qualità, come alternativa valida per il reparto offensivo. Dybala, al Napoli, diventerebbe la perfetta alternativa a Scott McTominay, dando a Conte una variante tattica. Ma è da capire qual è il futuro, nelle intenzioni di Dybala, che potrebbe – assieme ad un altro argentino – viversi un’esperienza “a casa di Diego”, quella però in Argentina, non in Italia e al Napoli.

Paulo Dybala Roma – Rompipallone (La Presse)

Dybala assieme ad un altro argentino: l’idea per gennaio

L’idea per gennaio, spiegano dal quotidiano, è di vedere nel club di Diego due argentini: Paredes e Dybala. Per entrambi, con Cavani a fare da numero 10, il futuro potrebbe essere al Boca Juniors. Da capire quali saranno però le volontà di Paulo. Se restare in Serie A o comunque in Europa, oppure se voler fare ritorno a casa.

Paulo Dybala al Maradona – Rompipallone (La Presse)

This post was last modified on 27 Novembre 2024 9:40

Published by

Recent Posts

Italia al Mondiale senza playoff, la speranza non è finita: cosa deve succedere

L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…

15 Ottobre 2025

Infortunio in Nazionale, Serie A in allarme: rischio lungo stop per un top player

La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…

15 Ottobre 2025

Cristiano Ronaldo riscrive la storia con il Portogallo: doppietta e nuovo record

Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…

14 Ottobre 2025

Futuro in bilico e parole sul nuovo tecnico: la confessione di Mkhitaryan

Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…

14 Ottobre 2025

Retroscena Ilicic: poteva andare in due big di Serie A, perché è saltato tutto

Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…

14 Ottobre 2025

Brutta notizia per Tudor, Bremer finisce sotto i ferri: quando tornerà?

Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…

13 Ottobre 2025