
Nico Paz ha attirato le attenzioni di una big di Serie A (LaPresse) - rompipallone.it
Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse di una big italiana
La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane.
I capitolini, però, sono inciampati nell’ennesima prestazione non all’altezza delle aspettative e sono stati sconfitti dai lombardi di Cesc Fabregas. Per una parte che non festeggia, un’altra gioisce senza mezzi termini, e lo fa anche per le straordinarie partite giocate da Nico Paz.
Il trequartista argentino sta rubando l’occhio con un’eleganza fuori dal comune e la capacità di incidere sulle partite facendo da raccordo ai reparti e con giocate di primo livello. Anche contro le grandi, non abbassa la sua personalità, anzi continua a stupire, sfruttando anche i maggiori spazi.
Nell’ultimo match è andato anche a segno e con un gol decisivo stavolta: in 15 partite in Serie A, ha realizzato due gol e quattro assist, davvero niente male vista la sua giovane età e che si tratta del suo primo anno in Italia. È vero, il ragazzo arriva dal Real Madrid e quindi non possono esserci tanto sulle capacità del talento, ma ora è evidente a tutti, anche alle Merengues.
La sensazione è che, se le cose dovessero andare avanti così, resterà davvero poco al Como. È stato un grande colpo per i lombardi, ma i Blancos mantengono la clausola di riacquisto, per cui potrebbero esercitarla e superare tutti per riportarlo a casa già alla fine della stagione. Ma anche dall’Italia gli interessi non mancano.
Allo stadio Sinigaglia, proprio in occasione della partita contro la Roma, c’era uno spettatore speciale ad assistere alla sfida. Si tratta di Javier Zanetti: il vicepresidente dell’Inter ha visto un match di Serie A, è vero, ma potrebbero esserci alla base anche dinamiche di calciomercato. E occhio anche alle uscite.
I nerazzurri, infatti, apprezzano le qualità di Nico Paz e vorrebbero portarlo a Milano: sarebbe il colpo perfetto per le esigenze di Oaktree, ma il Real Madrid non mollerà così facilmente la presa.
This post was last modified on 15 Dicembre 2024 21:31
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…