Clamoroso Dybala, rottura con la Roma e addio a un passo: la destinazione è impensabile (LaPresse) - Rompipallone.it
Colpo di scena clamoroso per Paulo Dybala: altro che amore eterno, l’argentino può dire addio già a gennaio. La nuova destinazione spiazza tutti.
Per la Roma questa in corso si è rivelata una stagione nera: fin dall’inizio i giallorossi hanno vissuto tanti momenti non semplici che si sono andati a riflettere sulle prestazioni e quindi sui risultati. Adesso però è arrivata un’altra doccia fredda: Paulo Dybala è, di nuovo, a un passo dall’addio: l’agente è già partito alla volta di un nuovo accordo.
Da un lato c’è la Roma che anche con Claudio Ranieri sta faticando e l’ultima sconfitta, arrivata a Como allo scadere del match, ne è l’ennesima riprova. Dall’altro c’è Paulo Dybala: l’argentino era già a un passo dall’addio in estate ma poi è rimasto. Adesso però l’addio sembrerebbe prendere di nuovo quota.
Secondo quanto riferito dal portal turco ‘Sports Digitale’, l’agente dell’attaccante è volato alla volta della Turchia con destinazione Istanbul. L’obiettivo è quello di incontrare il Galatasaray che potrebbe affondare su Dybala già a gennaio, complice l’infortunio di Mauro Icardi.
In Turchia il numero 21 giallorosso potrebbe eventualmente ritrovare chi in Serie A ha giocato e ha fatto la differenza: stiamo parlando di Victor Osimhen e Dries Mertens. Nulla è stato ancora deciso ma è chiaro che questo si traduce nell’ennesimo fulmine a ciel sereno per la Roma.
This post was last modified on 17 Dicembre 2024 9:32
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…