Tennis, i tifosi di Sinner increduli: c'entra Jasmine Paolini -(LaPresse)- Rompipallone.it
Nuovo scossone nel mondo del tennis italiano. Questa volta nel mirino c’è Jasmine Paolini, i tifosi di Jannik Sinner increduli.
Per il mondo del tennis italiano sta per concludersi un annata speciale. Tanti traguardi nuovi e molte conferme sono arrivate da atleti straordinari che hanno impresso ancora una volta il tricolore sui trofei più importanti del panorama globale.
Ma la giornata di oggi è stata scossa da una notizia che vede come protagonista Jasmine Paolini, numero 4 nel WTA ranking e vincitrice della medaglia d’oro olimpica in coppia con Sara Errani lo scorso luglio. E i tifosi di Jannik Sinner non sono rimasti di certo contenti.
Lo scorso 19 dicembre ha preso avvio la World Tennis League, torneo di esibizione che andrà avanti fino al 22 dicembre e che ospita alcuni dei migliori atleti del circuito ATP e WTA. Il torneo si gioca ad Abu Dhabi con una formula particolare che prevede la presenza di quattro squadre.
Una di queste, chiamata Kites, è formata dall’italiana e da Nick Kyrgios, impegnati nel doppio misto. Una coppia che non è passata inosservata per i sostenitori del numero 1 al mondo Sinner, che non hanno accolto di buon grado la scelta di Jasmine di scendere in campo accanto all’hater numero 1 dell’altoatesino.
E secondo quanto riportato da Eurosport, proprio in queste ultime ore i tifosi di Sinner hanno fatto recapitare una lettera all’Atp per denunciare i continui atteggiamenti provocatori di Kyrgios verso il loro idolo, evidenziando anche l’articolo 8.03 del codice di condotta.
La Juve continua la ricerca di un nuovo direttore sportivo: può arrivare dalla Grecia e…
Un giocatore di una certa importanza nel Barcellona finisce ai margini in maniera definitiva, gli…
La Juventus si gode il ritorno di un super Bremer ma deve anche pensare a…
Juventus-Inter può essere già uno snodo cruciale per la stagione nerazzurra e per il suo…
Rimasto inizialmente senza squadra, l'ex Inter ha appena firmato il suo nuovo contratto. Accordo con…
È tempo ancora delle ultime aste prima del ritorno del campionato con la terza giornata.…