Chiesa+in+Serie+A%3A+svolta+improvvisa%2C+arriva+con+il+nuovo+ds
rompipalloneit
/2024/12/23/chiesa-in-serie-a-svolta-improvvisa-arriva-con-il-nuovo-ds/amp/
Calciomercato

Chiesa in Serie A: svolta improvvisa, arriva con il nuovo ds

Published by

L’ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un ritorno nel massimo campionato. C’è una squadra interessata

Per Federico Chiesa i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi con la maglia del Liverpool. Nonostante l’ex Juventus sia finalmente tornato a disposizione di Slot, il suo futuro sembra comunque essere lontano dalla Premier League. Una cessione che quasi certamente si concretizzerà durante il calciomercato estivo e in queste ultime ore ha preso piede una possibilità a sorpresa: un ritorno in Serie A grazie ad un direttore sportivo.

Stando alle ultime indiscrezioni, un club sembra essere ormai intenzionato a rivoluzionare la società e il nuovo direttore sportivo potrebbe puntare tutto su Chiesa. Siamo ad oggi solo nel campo delle suggestioni e delle ipotesi, ma è un qualcosa da non escluderlo a priori visto che la volontà dell’ex Juventus è quella di ritornare in Serie A per cercare una sorta di continuità mancata da quando è arrivato a Liverpool.

Calciomercato: Chiesa ritorna in Serie A, con chi firma

Il futuro di Chiesa è ancora tutto da scrivere. Nonostante il Liverpool punti su di lui, il poco minutaggio e i continui problemi di ambientamento lo portano ad essere uno dei calciatori sul piede di partenza. Davanti ad una proposta di livello non è da escludere che i Reds possano davvero ragionare sulla possibilità di dare via il giocatore e magari puntare su un profilo differente.

E attenzione alla carta Milan. I rossoneri starebbero ragionando sulla possibilità da giugno di chiamare Paratici come direttore sportivo e a questo punto non è da escludere che proprio lui possa portare Chiesa nel club meneghino. Siamo nel campo delle ipotesi e suggestioni per diversi motivi, ma è una pista da seguire considerato che il Liverpool non ha intenzione di puntare su di lui. Naturalmente la strada fino all’estate è molto lunga e può succedere di tutto.

Calciomercato: Chiesa ritorna in Serie A, con chi firma (Ansa) – rompipallone.it

Ma il Milan potrebbe davvero puntare su Chiesa durante il calciomercato estivo soprattutto se ci dovesse essere una partenza da parte di Leao. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte delle parti interessate.

Mercato: Chiesa nel mirino del Milan

Federico Chiesa è un obiettivo di calciomercato del Milan e potrebbe balzare in pole position in caso di arrivo di Paratici come direttore sportivo. Sicuramente la strada è ancora lunga fino a giugno e le cose sono destinate a cambiare.

This post was last modified on 3 Gennaio 2025 20:47

Published by

Recent Posts

Tensione con Allegri, ceduto in Premier: clausola pro Real

Il Milan saluta un altro calciatore, tensione con Allegri : il ragazzo viene subito ceduto…

31 Agosto 2025

Il Milan lo rifiuta e va alla Roma: il nuovo Lukaku dalla Svizzera

Il Milan dice no a un attaccante, che ora può andare alla Roma all'ultimo momento:…

31 Agosto 2025

Milan, tris di colpi: affare lampo con il Liverpool

Il Milan è scatenato in questa fase del calciomercato: i rossoneri possono chiudere tre colpi…

31 Agosto 2025

Juve, sbloccati 2 affari nella notte: intreccio con De Zerbi

Si sbloccano due affari nella notte in casa Juve: nuovo intreccio con De Zerbi e…

31 Agosto 2025

Juventus, rebus attaccante: tra Vlahovic e Kolo Muani spunta un altro nome

Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…

30 Agosto 2025

Roma, il Gasp vuole ancora un esterno last minute: tre i nomi più…Sancho

Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…

30 Agosto 2025