Boom Milan, Ibra è scatenato: dopo Walker si chiude un altro affare (lapresse)-rompipallone.it
Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e sta per chiudere anche questo affare.
Il Milan ha le idee chiare e vuole sfruttare questa sessione di mercato per rinforzare la rosa che è già a disposizione di Sergio Conceicao. Nelle prossime ore ed entro domani è atteso Kyle Walker a Milano, ma questo può non essere l’unico colpo che il club rossonero può mettere a segno.
Dal Manchester City sta perciò per arrivare il giocatore che il club rossonero ha seguito fino all’ultimo momento con grande attenzione. Fabrizio Romano ha dato l’annuncio del suo arrivo entro la giornata di domani. Per il terzino il Milan, che arriva in prestito secco, ha messo a punto un contratto fino al 2027 e manca ormai sempre meno per la firma. Ma non è l’unico innesto che Ibra vuole.
Nelle ultime ore sta infatti prendendo quota anche un altro colpo. Un altro rinforzo può arrivare dall’Olanda e può andare a completare il reparto offensivo già al servizio del tecnico portoghese.
Stiamo parlando di Santiago Gimenez che ha già aperto al trasferimento a Milanello e alla corte di Conceicao. L’attaccante classe 2001 ha infatti detto sì al Milan, ma il club deve trovare l’intesa con il Feyenoord. Con il club olandese, il giocatore ha un contratto firmato fino a giugno del 2027.
Il Milan vuole un attaccante perché ha necessariamente bisogno di gol; gol che fin qui da Morata e da Abraham sono arrivati in poche occasioni. Per questo motivo, Ibra e la società hanno già fissato nuovi contatti per le prossime ore con l’agente dell’argentino Rafaela Pimenta e con il padre.
Gimenez in Olanda percepisce poco meno di 1 milione di euro e il Milan può offrirgli sicuramente di più, oltre alla possibilità di militare in un top club al livello europeo. Inoltre con lui non ci sarebbero problemi di tesseramento perché ha anche il passaporto italiano, oltre a quello messicano. L’unico ostacolo, ora come ora, resta perciò lo stesso Feyenoord: convincere il club dei Paesi Bassi sarà tutt’altro che semplice.
This post was last modified on 23 Gennaio 2025 8:42
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…