Addio Frattesi, spunta una nuova pista: il centrocampista si allontana dall'Inter (LaPresse) - Rompipallone.it
Davide Frattesi torna ad attirare l’attenzione in casa Inter e spunta una nuova pista per il suo futuro, ecco cosa sta succedendo.
Uno dei nomi che non viene mai perso di vista in casa Inter è quello di Davide Frattesi che, spesso e volentieri, è stato accostato ad una possibile partenza.
Nel corso della finestra invernale di mercato si è parlato tanto di Roma. Ma alla fine non si è concretizzato nulla e il centrocampista è rimasto alla corte di Simone Inzaghi. Occhio però a quello che potrebbe succedere in estate.
Secondo ‘Tuttosport’ si starebbe facendo sempre più forte l’interesse per Frattesi da parte di una squadra in Premier League. Si tratta del Nottingham Forest. L’Inter per lui chiede 35 milioni di euro come base minima per iniziare a trattare, ma il club inglese potrebbe affondare per la voglia di ‘farsi un regalo’ per la Champions League.
Nello stesso ruolo del centrocampista arriverà infatti a giugno Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria all’Inter: Marotta e Ausilio hanno giocato d’anticipo. Tutto potrà perciò succedere nella finestra estiva di mercato e non resta che attendere per comprendere se effettivamente quest’operazione decollerà.
This post was last modified on 4 Marzo 2025 12:26
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…