Milan, cambiamento netto in società: la decisione è stata presa

Il Milan sceglie di cambiare tutto e lo fa in maniera importante: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle modifiche in casa rossonera

Il Milan si è salvato da una sconfitta che sarebbe stata difficilmente digeribile, soprattutto perché i rossoneri arrivavano già da tre ko ovvero Torino, Bologna e Lazio. Stavolta invece la reazione è stata completa e da un risultato di 2-0 per il Lecce, il Milan è riuscito a ribaltare il punteggio.

Tre punti che non solo portano i rossoneri momentaneamente all’ottavo posto, in attesa della Roma, ma che sopratutto come detto interrompono un periodo negativo non solo in campionato, dato che brucia ancora parecchio l’eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord.

Milan, ora cambia tutto: decisione presa

La vittoria salva Sergio Conceicao da qualsiasi discussione, almeno per oggi. Ci sarà da capire poi se il portoghese verrà riconfermato anche per la prossima stagione, ma lui stesso è stato chiarissimo nel dire che ora come ora non può far altro che pensare partita dopo partita.

Furlani
Milan, Furlani festeggia la Supercoppa (Lapresse) – rompipallone.it

Tutto ciò però non frena l’idea rivoluzionaria del Milan, come riporta Sky Sport 24 dopo il successo del Via del Mare. C’è stato un incontro molto importante tra Giorgio Furlani e Gerry Cardinale per fare chiarezza su alcune situazioni tra cui le gerarchie dirigenziali.

Nel meeting avuto a New York nei giorni scorsi, è stata di Furlani l’idea di incontrare Cardinale per avere un chiarimento sulla divisione di ruoli e di poteri. La novità riguarda proprio l’attuale amministratore delegato rossonero che ha ricevuto da Cardinale l’ok per avere la piena e completamente forza in chiave sportiva.

Sempre più importanza dunque per Furlani che ora non si occuperà solamente della parte economica, ma metterà voce anche per quanto riguarda la decisione relative alla parte sportiva dunque nuovi acquisti, cessioni e non solo. Un grande attestato di fiducia nei suoi confronti.

Gestione cookie