Inter, messaggio chiaro sul Triplete: la risposta del big fa discutere

L’Inter vince e allunga sul Napoli, in attesa della sfida degli Azzurri: ecco la parola del big sul sogno Triplete

Prima il Milan, poi l’Inter: Le due città del capoluogo lombardo si sono trovate ad un certo punto sotto 2-0, salvo poi ribaltare il punteggio. I nerazzurri rischiavano di lasciare una chance clamorosa al Napoli ovvero di ritrovarsi a +2 in caso di vittoria con la Fiorentina.

La rete di Arnautovic a pochi istanti dalla fine del primo tempo ha risollevato il morale ad un San Siro impietrito dopo il meraviglioso gol dell’ex di Keita. Da lì in poi il secondo tempo è stato a senso unico e la squadra di Simone Inzaghi è riuscita alla fine a ribaltare tutto.

Triplete Inter? La risposta è incredibile

Nel post partita, c’è stato un passaggio in particolare che ha fatto discutere parecchio, nel bene e nel male. È stato quello di Hakan Calhanoglu che dopo aver commentato la partita e l’avversario, si è soffermato sul fantomatico discorso del Triplete, già affrontato da Inzaghi.

Calhanoglu festeggia il momentaneo gol del 2-2 contro il Monza
La gioia di Calhanoglu dopo il gol (Lapresse) – rompipallone.it

“Come ho detto prima della partita – spiega il turco – non possiamo sottovalutare nessuno ma alla fine abbiamo dominato, contenti della vittoria. Triplete? La mentalità è giusta, noi proviamo. Vogliamo regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi ma è lunghissima, è tutto step by step. Marko è importante per lo spogliatoio, alza il morale nei momenti no”.

Quel “noi proviamo” ha fatto inevitabilmente impazzire di gioia gli interisti, consapevole magari di non essere i favoriti per la Champions League ma di poter contare su un gruppo capace di emergere dalle situazioni più complicati e di parlare senza peli sulla lingua.

Oltre a Calhanoglu, anche Inzaghi è tornato su quel gesto fatto in conferenza stampa qualche giorno fa. Quel “tre” per rispondere a chi parlava di “double” ha già fatto il giro del web e dopo questo 3-2 al Monza, Inzaghi ha rincarato simpaticamente la dose: “Triplete? Avrei dovuto correggermi e dire quattro, dato che c’è anche il Mondiale per Club”.

Gestione cookie