Lazio, futuro compromesso per Baroni: c’è già il sostituto

Potrebbero esserci brutte notizie per quanto riguarda il futuro dell’ex tecnico del Verona sulla panchina biancoceleste

Contro il Bologna, la Lazio ha giocato una delle peggiori partite della storia recente e il risultato di 5-0 in favore dei felsinei è abbastanza eloquente. Non è la prima volta che i capitolini escono con le ossa rotte da un match, basti pensare al 6-0 incassato dall’Inter.

Tornando alla sonora sconfitta con il Bologna, bisognerà vedere se e come reagirà la squadra. Infatti i biancocelesti stanno lottando per un posto in Champions League e in Europa League, dove ora affronteranno il Bodo Glimt ai quarti di finale della competizione europea.

Addio Baroni, la Lazio sceglie il sostituto

Ad accennare di un possibile esonero è l’edizione romana della Repubblica. Il quotidiano spiega come ad oggi nulla è sicuro, anzi, sarà determinando l’ultimissima parte di stagione che potrebbe regalare o un obiettivo difficilmente pronosticabile in estate oppure un esonero.

Ma chi andrebbe idealmente a sostituire Baroni sulla panchina della Lazio? Il nome più quotato è quello di Alberto Gilardino, esonerato dal Genoa nonostante un cammino tutt’altro che negativo e sostituito da Patrick Vieira che ha portato il Grifone ad una salvezza quasi sicura.

Gilardino in panchina
Addio Baroni, la Lazio sceglie il sostituto (Lapresse) – rompipallone.it

Sarebbe dunque per l’ex attaccante motivo di rivalsa tornano subito in pista in Serie A, tra l’altro in una panchina molto importante che molto probabilmente avrà un impegno europeo. Saranno settimane dunque decisive sia per il futuro della Lazio che di Marco Baroni.

Gestione cookie