Ultim’ora clamorosa per la Serie A, con un calciatore che subisce un infortunio pesantissimo e viene sostituito nel corso del match
La sosta delle Nazionali si è dimostrata fatale anche a questo giro, con un calciatore di Serie A che ha dovuti fare i conti con un infortunio pesante rimediato durante il match. A seguito dello scontro si sono creati allarmismi sulle sue condizioni, visto il duro impatto.
Per lui subito una sostituzione, le condizioni non erano ottimali per rimanere a lottare nel rettangolo di gioco. Ora il club e i suoi tifosi sono in ansia e in attesa di novità per capire al meglio l’entità dell’infortunio rimediato, sperando che non si tratti nulla di serio. I calciatori però continuano ad infortunarsi in queste sfide “maledette”.
Serie A, Nazionali horror: quanti infortuni
Un dato clamoroso è emerso fuori nelle ultime ore sugli infortuni subiti dai calciatori di Serie A che sono alle prese con gli impegni con le proprie Nazionali.

Oltre al giocatore in questione, ci sono altri che hanno dovuto abbandonare i loro rispettivi ritiri e, di conseguenza, fatto ritorno nei club: c’è Lautaro per l’Argentina e Thuram per la Francia. Per l’Italia invece presenti gli infortunati Retegui e Cambiaso, oltre Calafiori in forza però all’Arsenal.
Le società fanno gli scongiuri per le prossime attese sfide di Nations League e altre competizioni: gli infortuni, in questa parte della stagione, possono pesare molto.
Altro infortunio pesante, Baldanzi va ko e viene sostituito
La Serie A, per di più la Roma di Claudio Ranieri, deve fare i conti con un altro infortunio pesante oltre quello di Dybala che ha terminato la sua stagione in anticipo. Baldanzi, stasera in campo con l’U21, ha rimediato un bruttissimo infortunio.

Nella sfida tra le U21 di Italia e Olanda, vinta dagli Orange per 1-2 in nove uomini, Baldanzi ha subito un duro intervento da parte di Banzuzi al 61′. Il centrocampista dell’OH Lovanio ha rimediato il cartellino rosso per un’entrata killer: piede a martello ad altezza ginocchio, con il romanista che ha chiesto immediatamente il cambio, dopo l’intervento dello staff tecnico.
Al suo posto entrato il compagno di squadra Pisilli, ma per Ranieri si tratta di un’altra e pesante tegola. Baldanzi nelle ultime settimane stava anche rientrando più frequentemente negli 11 del tecnico, ma ora ci sono da capire i tempi di recupero. La sua uscita dal campo non promette bene.