
Juve: non solo Lookman, altro colpo dalla Dea (Lapresse) - rompipallone.it
La strada fra Torino e Bergamo diventa sempre più caldo. I bianconeri avrebbero messo nel mirino un altro giocatore di livello della Dea
La Juventus guarda in casa Atalanta per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’anno che sta per concludersi non è stato sicuramente facile per i colori bianconeri. I fallimenti hanno segnato molto i tifosi e per questo motivo Giuntoli sta già lavorando al futuro. L’obiettivo del direttore sportivo è riuscire a dimostrare che sono stati commessi solo dei piccoli sbagli e si proverà sin da ora a programmare con attenzione il futuro.
I bianconeri starebbero guardando con attenzione in casa Atalanta. I rapporti con la Dea sono ottimi tanto che è parlato della possibilità di chiudere diversi colpi nel prossimo calciomercato partendo magari da Lookman. Ma, secondo le informazioni di Europa Calcio, la Juventus avrebbe messo nel suo mirino un altro calciatore. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
La Juventus pensa di piazzare più di un colpo in casa Atalanta. Per il momento siamo semplicemente nel campo delle ipotesi anche perché la priorità dei bianconeri è quella di chiudere al quarto posto. Ma Giuntoli sta comunque lavorando per consentire alla rosa di essere ancora più forte di quella attuale e in casa della Dea ci sono alcuni giocatori che potrebbero consentire di alzare ancora più il livello e riportare la squadra a lottare per obiettivi importanti.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Scamacca. Il bomber dell’Atalanta attualmente è ai box per una serie di infortuni e non rientrerà a disposizione prima della nuova stagione. Ma i bianconeri sono pronti comunque ad affondare il colpo nel prossimo calciomercato per portarlo alla corte del nuovo allenatore. E sicuramente l’approdo dell’attaccante potrebbe essere un indizio su chi sarà il tecnico visto che si parla molto di Gasperini.
Per il momento Scamacca-Juventus è una semplice ipotesi di calciomercato. Non ci sono delle trattative concrete e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Ma i bianconeri sono pronti comunque a fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione e capire se l’attaccante potrà davvero essere il nuovo bomber della Vecchia Signora oppure Giuntoli alla fine opterà per qualche profilo differente.
This post was last modified on 10 Aprile 2025 23:38
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…