Infortunio Pavard, le condizioni del difensore dell'Inter dopo il problema contro la Roma (Ansa Foto) - Rompipallone
Infortunio Pavard, il difensore francese esce dal campo dopo lo scontro con Celik: il problema accusato e la situazione in vista della prossima giornata
Benjamin Pavard è uscito infortunato dopo appena 11 minuti dall’inizio della gara. Il difensore francese, schierato braccetto destro nella solita difesa a tre, è andato giù dopo un contrasto con Celik. Il difensore non tocca l’avversario ma mette male il piede ed accusa dolore alla caviglia sinistra. I medici si occupano del francese che rientra in campo poco dopo.
Resterà, però, per poco sul terreno di gioco. Dopo due minuti si ferma ancora, non riesce a continuare la gara e viene sostituito da Bisseck. Nelle prossime ore si capirà se Pavard potrà giocare contro il Barcellona mercoledì oppure sarà costretto a dare forfait. In caso di forfait, potrebbe essere Bisseck l’indiziato numero uno per sostituirlo, proprio come accaduto nella gara contro la Roma.
La possibile assenza di Pavard sarebbe senza dubbio un brutto colpo per Simone Inzaghi che vede la sua rosa quasi ridotta all’osso con poche alternative in alcuni ruoli chiave. Di certo c’è che Bisseck – errore a Bologna a parte – ha mostrato una crescita esponenziale e sarebbe un ricambio più che all’altezza per sostituire Pavard.
L’impiego del tedesco da titolare, però, toglierebbe al tecnico un’altra pedina per la panchina in una gara già fondamentale mercoledì contro il Barcellona e valida per la semifinale di andata della Champions League.
This post was last modified on 27 Aprile 2025 17:50
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…