Douglas Luiz-Alisha Lehmann, spunta l'indiscrezione de La Gazzetta: annuncio a sorpresa sulla relazione (LaPresse) Rompipallone.it
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla relazione dei due bianconeri.
Arrivati a Torino la scorsa estate, Douglas Luiz e Alisha Lehmann non hanno vissuto momenti facili nella loro prima stagione in bianconero. Il brasiliano non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante né con Thiago Motta né con Igor Tudor, mentre la calciatrice svizzera, nonostante la conquista dello Scudetto, è stata spesso una seconda scelta.
A peggiorare la loro stagione ci sarebbero però anche alcuni problemi fuori dal campo.
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, l’amore tra Douglas Luiz e Alisha Lehmann sarebbe finito. Arrivata insieme dall’Aston Villa la scorsa estate, la coppia formata dai due bianconeri si sarebbe sciolta da tempo. Questo spiegherebbe anche l’assenza a Biella del centrocampista brasiliano nel giorno della vittoria dello Scudetto da parte della Juventus Women, primo trofeo italiano per la calciatrice elvetica.
La coppia formata da Douglas Luiz e Alisha Lehmann non sarebbe però nuova a questi tira e molla e già svariate volte si è separata e riconciliata da quando i due si sono messi insieme nel 2021.
L’allontanamento tra i due potrebbe cambiare anche il loro futuro: se per quanto riguarda la calciatrice svizzera la volontà sembra essere quella di proseguire alla Juventus, tutto da decifrare il futuro del brasiliano.
This post was last modified on 30 Aprile 2025 10:28
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…
Un investimento importante, per un calciatore importante: adesso il problema è del tecnico rossonero, costretto…
L'Inter può chiudere una cessione a sorpresa sul calciomercato: se davvero dovesse andare via, il…
Manuel Akanji può arrivare in Serie A nelle ultime ore di calciomercato: colpo di scena…
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…