Inter-Barcellona andrà in scena questa sera a San Siro: i nerazzurri si giocheranno il tutto per tutto contro i blaugrana, ma occhio alla rivelazione.
Per l’Inter questa di oggi, martedì 6 maggio, sarà una delle serate più importanti della stagione. I nerazzurri scenderanno in campo, a San Siro, per affrontare il Barcellona nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League e tutto può ancora succedere dopo il 3-3 dell’andata in Spagna.
Questa mattina, a poche ore dal big match, è anche arrivata la notizia di un dato che dà l’idea di quello che succederà questa sera a San Siro: la rivelazione impressiona tutti.
Inter-Barcellona: questa sera a San Siro comunque vada sarà storia
L’Inter scenderà in campo contro il Barcellona puntando a dare il tutto per tutto: in palio c’è la finale e quella di stasera sarà a tutti gli effetti una partita secca visto il risultato di parità dell’andata. A parlare della partita e a sottolineare un dato è stata questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’, che parla di record di incasso e di una cifra da capogiro.

Nelle casse dell’Inter sono andati circa 14 milioni di euro. Un incasso che è andato anche al di là dei 12,5 milioni guadagnati per la semifinale di Champions League di due anni fa, quella del derby con il Milan. I nerazzurri sperano che San Siro questa sera possa essere il 12esimo uomo e il clima si prospetta già da ora pazzesco, i numeri parlano chiaro.