Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League
Una delle partite più importanti della storia recente del calcio italiano: la sfida Inter Barcellona, come nel 2010, vale un posto in finale di UEFA Champions League. Si riprenderà dal match d’andata, terminato 3-3 in casa dei catalani e che dunque non andrà ad intaccare a livello di risultato la partita di oggi.
Domani invece andrà in scena l’altra semifinale che dunque comporrà quella che sarà la coppia di finaliste all’Allianz Arena di Monaco. La vincente tra Inter e Barcellona sfiderà quella tra PSG e Arsenal con i parigini che accederanno all’ultimo atto anche in caso di pareggio nei 90′ del Parco dei Principi.
Inter Barcellona, ecco chi ha recuperato dei nerazzurri
Si è parlato tanto di questa gara e non poteva essere altrimenti considerando i tanti giocatori in dubbio per gli infortuni, soprattutto lato Inter. Per fortuna di Inzaghi, a parte lo sfortunato Pavard uscito infortunato contro la Roma, tutti i titolatissimi saranno a disposizioni: da Thuram a Dumfries, passando naturalmente per Lautaro Martinez.

Il Barça invece schiera titolare Inigo Martinez al fianco di Cubarsi, preferendolo all’ex obiettivo della Juventus Araujo. Per il resto nessuna sorpresa con la stella Lamine Yamal che comporrà la trequarti insieme a Dani Olmo e Raphinha più Ferran Torres centravanti. Solo panchina per Lewandowski.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Cubarsi, Inigo Martinez, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick.