Ansia Ferrari: problema grave per la SF-25, è saltata fuori la verità

Cresce l’ansia in casa Ferrari: il Mondiale non sta andando come si sperava e occhio al problema emerso per la SF-25, è emersa la verità.

La Ferrari, in questo Mondiale 2025, sta decisamente arrancando in Formula 1. A parte il podio conquistato da Leclerc nel GP Arabia Saudita e un paio di buone Sprint da parte di Hamilton, il resto si sta rivelando quasi disastroso. Le aspettative prima dell’inizio della stagione erano decisamente diverse e i tifosi ora temono che nulla potrà cambiare da qui fino alla fine della stagione stessa. Occhio poi al problema emerso sulla SF-25: ecco i dettagli.

Ferrari, la SF-25 preoccupa: il problema è emerso nelle ultime ore

A fare il punto della situazione di questi primi mesi del 2025 in casa Ferrari è stata la redazione di ‘Autoracer.it’ che ha anche sottolineato un problema di non poco contro per la monoposto del Cavallino Rampante. Il grave problema dipenderebbe infatti dalla sospensione posteriore che non sta lavorando come dovrebbe.

Hamilton preoccupato
Ferrari, la SF-25 preoccupa: il problema è emerso nelle ultime ore (LaPresse) – Rompipallone.it

Da qui nascerebbe gran parte delle difficoltà che la Ferrari sta vivendo in F1. La scuderia sarebbe già al lavoro per una nuova sospensione ma non sono ancora chiari i tempi per un eventuale cambio che comunque richiederebbe un cambiamento strutturale. Il tempo stringe e l’umore è sempre più incrinato. Come detto da Leclerc: la volontà è quella di restare positivi ma così diventa tutto molto complicato.

Gestione cookie