Ultim’ora Berrettini: c’è l’annuncio per gli Internazionali di Roma

Gli Internazionali di Roma stanno già capitalizzando l’attenzione: è arrivato anche un importante annuncio per Matteo Berrettini, i dettagli.

Gli Internazionali di Roma sono ufficialmente cominciati e hanno già capitalizzato gran parte dell’attenzione nella Capitale. Sicuramente e in gran parte per il ritorno di Jannik Sinner, ma non solo. Occhio infatti anche a cosa filtra su Matteo Berrettini.

Ultim’ora Internazionali d’Italia: l’annuncio su Berrettini

Matteo Berrettini aveva fatto preoccupare a Madrid dove, contro Draper, è stato costretto a dare forfait per un problema rimediato agli addominali. Dopo giorni di silenzio, adesso è arrivato l’annuncio di ‘Sky Sport’ su cosa ha deciso di fare il tennista romano. Non ci sono più dubbi: parteciperà agli Internazionali d’Italia dopo aver recuperato dall’infortunio agli addominali.

Berrettini in campo
Internazionali di Roma: l’annuncio su Berrettini (LaPresse) – Rompipallone.it

Berrettini si è infatti allenato negli ultimi giorni alla Canottieri Aniene ed è quest’oggi arrivato al Foro Italico dove ha condotto il primo allenamento con Sebastian Korda. Il tennista romano partirà dal secondo turno del singolare maschile, ma non parteciperà più nel doppio con il fratello Jacopo. I due non sfrutteranno la wild card che era stata concessa e Matteo si metterà alla prova, davanti al pubblico di casa, con il solito percorso individuale.

Gestione cookie