Jannik Sinner è pronto a debuttare agli Internazionali di Roma: il messaggio del numero 1 scalda tutti i tifosi.
Il momento tanto atteso dagli italiani (e non solo) è ormai giunto: Jannik Sinner torna in campo. Dopo aver scontato la squalifica in seguito al ‘caso Clostebol’, il numero 1 nel ranking ATP è sbarcato a Roma per affrontare gli Internazionali, ai quali lo scorso anno non ha potuto partecipare. Un evento straordinario che i tifosi hanno accolto tra applausi, sorrisi e tanta gioia. Perché nessun italiano prima d’ora era mai riuscito a disputare il torneo di casa dal primo posto.
Sinner: il ritorno in campo più dolce di sempre
Dopo la confessione in conferenza stampa sulle difficoltà incontrate nel periodo trascorso lontano dal campo, Sinner è tornato a parlare dell’esperienza capitolina che oggi prenderà ufficialmente avvio anche per lui.

Nell’ultimo vlog diffuso poche ore fa sul suo canale YouTube, il tennista altoatesino ha voluto ringraziare tutti i fan che sono accorsi sia sui social che nella capitale per dimostrare tutto l’affetto e la vicinanza:
Grazie per il supporto di questi giorni, per l’amore, la felicità e la gioia che mi avete trasmesso. È stato incredibile. Sarà il mio primo match dopo un pò di tempo, quindi qualunque sarà il risultato, sono contento di poter tornare in campo e di poter condividere questo momento con voi. Sarà fantastico, grazie ancora e a presto.
Il tennista non ha di certo nascosto l’entusiasmo per il ritorno in campo, previsto per oggi sabato 10 maggio alle ore 19 contro Mariano Navone: i due tennisti non si erano mai sfidati prima. L’argentino, numero 99 del mondo, ha battuto al primo turno un altro italiano, Federico Cinà ed è pronto a inseguire un sogno sul Centrale.