Sinner, Musetti e Paolini: che tour de force per il tennis italiano, il programma del giorno (LaPresse) - Rompipallone.it
Gli Internazionali d’Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini sarà una giornata di fuoco: ecco tutte le info utili da sapere.
Gli Internazionali d’Italia, a Roma, procedono a gonfie vele per gran parte degli italiani. Nella giornata di ieri sono arrivati i nuovi successi di Sinner e della Paolini, ma c’è anche stato il triste ritiro di Matteo Berrettini per il problema agli addominali che è tornato a farsi sentire.
Il tennista romano si è ritrovato così a dover affrontare un nuovo momento difficile della sua carriera e le lacrime arrivate, mentre lasciava il campo, ne sono state la prova più tangibile.
Nonostante tutto, però, il torneo continua e per gli italiani ancora in corsa quella di oggi – martedì 13 maggio – sarà una giornata tutta da vivere.
Ottava e importante giornata quella di oggi al Foro Italico di Roma in cui, per gli Internazionali, andranno in scena gli ottavi di finale del tabellone del singolare maschile e i quarti del main draw del singolare femminile. In campo scenderanno perciò Sinner contro l’argentino Francisco Cerundolo, Musetti contro il russo Daniil Medvedev e Paolini contro la russa Diana Shnaider.
Partite tutt’altro che scontate che andranno in scena in maniera quasi consecutiva. Paolini vs Diana Shnaider inizierà non prima 13:00. A seguire ci sarà Jannik Sinner vs Francisco Cerundolo non prima 15:00. Entrambi andranno in scena sul Campo Centrale. Mentre, non prima delle 14:00, scenderà in campo Lorenzo Musetti vs Daniil Medvedev alla Grand Stand Arena.
Il tutto sarà trasmesso da ‘Sky Sport’ sui canali ‘Sky Sport Tennis’ (203) e ‘Sky Sport Uno’ (201) ma sarà trasmesso anche in streaming su ‘SkyGo’ e ‘NOW’.
This post was last modified on 13 Maggio 2025 9:35
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…