Sinner-Ruud%2C+i+quarti+di+finale+si+avvicinano%3A+quando+si+gioca+e+a+che+ora
rompipalloneit
/2025/05/14/sinner-ruud-i-quarti-di-finale-si-avvicinano-quando-si-gioca-e-a-che-ora/amp/
Tennis

Sinner-Ruud, i quarti di finale si avvicinano: quando si gioca e a che ora

Published by

Sinner-Ruud, sarà questa la sfida ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia: i dettagli e tutte le informazioni utili sul match.

Jannik Sinner, dopo aver battuto agli ottavi Cerundolo, è approdato ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia. Dopo tre mesi di stop, per la sospensione concordata con la Wada, nulla di tutto quello che il n.1 del tennis sta facendo a Roma era scontato. Eppure avrà modo di mettersi ancora in gioco, domani, contro Casper Ruud – attuale numero 7 del mondo.

Sinner-Ruud agli Internazionali d’Italia: quando giocano, a che ora e dove vederla

Il match attesissimo tra Jannik Sinner e il numero 7 al mondo Casper Ruud si giocherà nella giornata di domani mercoledì 15 maggio. Andrà in scena sul Campo Centrale del Foro Italico non prima delle 19:o0.

Sinner-Ruud agli Internazionali d’Italia: quando giocano, a che ora e dove vederla (LaPresse) – Rompipallone.it

Il match dei quarti di finale sarà trasmesso sui canali dedicati di ‘Sky Sport’ e in streaming sulle piattaforme di ‘SkyGo’, ‘Now TV’ e ‘Tennis TV’. Ma occhio molto probabilmente andrà in onda anche su ‘Rai 1’ e in streaming su ‘Rai Play’, vista l’importanza della gara e del momento per il numero 1 del mondo. Jannik Sinner avrà ancora una volta bisogno di tutto il supporto del popolo italiano per fare del proprio meglio.

This post was last modified on 14 Maggio 2025 18:17

Alessia Gentile

Appassionata di scrittura e dedita al mondo dell'informazione, sono una giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei Giornalisti. Il mio obiettivo è dare vita ad articoli coinvolgenti, interviste approfondite e testi persuasivi, senza mai perdere di vista l'ottimizzazione SEO e il corretto utilizzo di WordPress.

Published by

Recent Posts

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025

Italia, De Rossi suona la carica e sogna il Mondiale: “Possiamo farcela. Ecco cosa penso delle avversarie…”

Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…

6 Dicembre 2025