Ansia Leclerc: la Ferrari deve correre ai ripari, le ultime in vista del GP Imola (LaPresse)- Rompipallone.it
La Ferrari continua ad essere in ansia per Charles Leclerc che non è fisicamente al meglio: il Cavallino Rampante deve perciò correre ai ripari.
Charles Leclerc, nella giornata di ieri, non è stato presente al seguito della Ferrari per tutti gli impegni previsti alla vigilia del GP dell’Emilia Romagna. A comunicare la sua assenza, tramite una nota ufficiale sui propri canali social, è stata la stessa Ferrari che ha spiego come il pilota non stesse al meglio fisicamente.
Oggi, venerdì 16 aprile, partirà però ufficialmente il weekend di gara e il monegasco continua a preoccupare, tanto che la sua scuderia è stata costretta a correre ai ripari.
In questo weekend si correrà uno dei GP più attesi dalla Ferrari, quello dell’Emilia Romagna ad Imola. Pesa perciò ancora di più l’eventuale assenza di Leclerc che sembra essere ancora non al meglio. Nella giornata di ieri non ha raggiunto l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il media day e quest’oggi non ci sono ancora certezze.
Per sicurezza, quindi, la Ferrari ha già pre-allertato il pilota di riserva Antonio Giovinazzi.
Giovinazzi è stato presente già ieri nel paddock e per sicurezza ha partecipato anche a tutti i meeting tecnici con gli ingegneri. Una situazione questa che va a pesare ancora di più sull’umore in casa del Cavallino Rampante, in una stagione in cui tutto sembra andare storto.
This post was last modified on 16 Maggio 2025 9:31
A pochi giorni dall'importantissima sfida contro il Parma, il Napoli perde un big: guai per…
A due giornate dalla fine del campionato, c'è un dato che elogia la Juventus e…
Agli Internazionali di tennis di Roma, è ancora spettacolo da parte di Sinner: vola in…
A due giornate dalla fine del Campionato, la Juventus blinda il nuovo attaccante: occhio alle…
Il Napoli è pronto ad andare all'assalto di Jonathan David: all-in sull'attaccante canadese, pronta una…
In casa Sampdoria è caos totale: Niang preso di mira dai tifosi, la posizione della…