Pescara, clamoroso ritorno di Verratti: il gesto che spiazza tutti

Gesto di grande spessore quello dell’ex centrocampista del Pescara, Marco Verratti, nei confronti della sua ex squadra.

Dopo quattro stagioni in Serie C, il Pescara calcio torna in Serie B: il club biancazzurro ha vinto la finale contro la Ternana ai rigori, grazie ad un strepitoso Plizzari. Dopo aver terminato al quarto posto la regular season, il Pescara completa tutto il suo percorso ai Play-Off, vincendo anche la finale contro la Ternana, che si era piazzata al secondo posto nel girone. Un ritorno che i tifosi hanno festeggiato molto, consapevoli che una società come la loro meriti di stare anche in Serie B. Nel match di ritorno tra Pescara e Ternana, allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia era presente anche Marco Verratti, ex calciatore del club pescarese.

Pescara, clamoroso ritorno di Verratti: acquisterà una parte del club

Marco Verratti è pronto per far ritorno al Pescara: l’ex centrocampista del delfino e del Paris Saint Germain ha preso una decisione cruciale. Un gesto simbolico, che testimonia l’amore dell’ex centrocampista della Nazionale verso il Pescara, di cui ha indossato la maglietta nelle giovanili e dal 2008 al 2012, prima di passare nel palcoscenico europeo con la maglia del PSG.

Verratti torna al Pescara
Pescara, clamoroso ritorno di Verratti: acquisterà una parte del club LaPresse Rompipallone.it

Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il fantasista ex Pescara sta finalizzando l’acquisto del 50% delle azioni del club per 1,7 milioni di euro. Un gesto che richiama il romanticismo più totale, in un calcio sempre più dettato dalla potenza dei soldi. L’ufficialità deve ancora venire, ma l’operazione sembra essere già ormai portata a termine.

Verratti in società? Significa avere con noi una persona che ama questa società, che ha imparato molto al Pescara e speriamo che possa aiutarci. Sta già lavorando con noi.

Queste le parole del Presidente del Pescara, che ufficializza già il ritorno di Verratti nella società Pescara, anche per risollevare un pò la squadra e portare quel senso di appartenenza in più in vista della nuova stagione.

Gestione cookie