Spalletti+tuona+in+conferenza%3A+l%26%238217%3Bha+detto+su+chi+rifiuta+la+Nazionale
rompipalloneit
/2025/06/09/spalletti-tuona-in-conferenza-lha-detto-su-chi-rifiuta-la-nazionale/amp/
Nazionale Italiana di Calcio

Spalletti tuona in conferenza: l’ha detto su chi rifiuta la Nazionale

Published by

Al termine del match contro la Moldavia, Spalletti è intervenuto nella sua ultima conferenza da CT dell’Italia. 

Dopo la partita di questa sera tra Italia e Moldavia, terminata 2 a 0 a favore degli azzurri grazie ai gol di Raspadori e Cambiaso, è terminata ufficialmente l’avventura di Luciano Spalletti da CT della Nazionale italiana. Dopo nemmeno due anni interi, l’ex allenatore di Roma, Inter e Napoli ha comunicato l’esonero da parte del Presidente Gravina nella conferenza stampa di ieri. Un esonero amaro, avvenuto malamente: è stato lo stesso Spalletti ad annunciarlo, senza l’intervento di altri componenti della FIGC.

Spalletti duro in conferenza: messaggio netto ad Acerbi

Al termine del match tra Italia e Moldavia, Luciano Spalletti è intervenuto nell’ultima conferenza stampa da CT della Nazionale, tornando su un discorso che in questi ultimi giorni ha fatto discutere parecchio: il rifiuto di Francesco Acerbi alla chiamata del CT.

Spalletti duro in conferenza: messaggio netto ad Acerbi LaPresse Rompipallone.it

Queste le parole dell’ormai ex CT:

Spero che di quelli che rifiutano la Nazionale ci sia qualcuno che dice che non tornino più in Nazionale. Spero ci sia qualcuno che prenda una posizione, non devono più tornare in Nazionale! Perché non è corretto.

Messaggio chiaro dunque quello di Spalletti, che richiama ciò che è successo negli ultimi giorni in merito al rifiuto di Francesco Acerbi, arrivato dopo la sconfitta in finale di Champions League. Una notizia che sicuramente Spalletti non ha digerito, alla luce delle sue dichiarazioni che testimoniano comunque un’assenza di dirigenti attorno alla Nazionale.

This post was last modified on 9 Giugno 2025 23:36

Published by

Recent Posts

Serie A, altro stop in Nazionale: si ferma un idolo dei fantallenatori

Grosso campanello d’allarme per il Como e per tutti i fantallenatori. Assane Diao ha accusato…

15 Novembre 2025

Italia, che MAZZATA per Gattuso: si ferma per infortunio e salta la Norvegia

Arrivano brutte notizie in casa Italia alla vigilia del match da giocare contro la Norvegia.…

15 Novembre 2025

Addio al calcio, arriva l’annuncio a sorpresa dell’ex Milan: parole emozionanti

Mattia Caldara, difensore di 31 anni con un passato tra Atalanta, Milan e Venezia, ha…

15 Novembre 2025

Qualificazioni Mondiali, De Laurentiis allo scoperto su Gattuso: “È cocciuto!”

Aurelio De Laurentiis ha espresso il suo sostegno a Gennaro Gattuso e alla nazionale italiana,…

14 Novembre 2025

Serie A, l’agente accende l’entusiasmo e conferma l’affare: si può chiudere!

Manca ancora circa un mese e mezzo per il ritorno del calciomercato, con la sua…

14 Novembre 2025

Inter, Frattesi verso l’addio: quattro club lo vogliono subito

Dopo un avvio di stagione in ombra, Davide Frattesi avrebbe deciso di cambiare club a…

14 Novembre 2025