Shock Salernitana: 8 giocatori (e non solo) ricoverati, la ricostruzione (LaPresse) - Rompipallone.it
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la Sampdoria: giocatori e staff ricoverati.
Dopo la gara di andata dei playout di Serie B vinta dalla Sampdoria per 2-0, in casa Salernitana è stata vissuta una situazione complicata e sicuramente inaspettata. Ecco la ricostruzione.
Secondo quanto ricostruito da ‘Il Mattino’, dopo il playout di andata contro la Sampdoria, sono stati vissuti attimi di paura in casa Salernitana. Il quotidiano ha rivelato: “Intossicazione alimentare: 8 giocatori della Salernitana, tutto lo staff tecnico e metà staff sanitario sono ricoverati a Salerno (ospedale Ruggi) e Battipaglia (Santa Maria della Speranza). Dopo aver mangiato riso, pietanza presente nel cestino di viaggio post gara”.
“Molti tesserati – si legge ancora – hanno ingerito riso e come in una scena apocalittica hanno cominciato a sentirsi male. I primi, già all’aeroporto di Genova; gli altri in volo con conati di vomito. Le ambulanze, i carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sulla pista dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, dove il charter con a bordo la squadra era atteso alle ore 3”.
“L’allenamento previsto oggi non potrà cominciare”, si legge infine. Servirà ancora qualche giorno per un recupero completo. Di sicuro una situazione inaspettata che adesso dovrà essere gestita al meglio dal club che si sta giocando ancora tutto. Può succedere ancora tutto, nonostante lo svantaggio della gara di andata contro la Samp, ma il recupero dovrà essere completo.
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…