Ex Milan, Joao Felix nella bufera: il gesto che ha scatenato il web LaPresse Rompipallone.it
L’ex attaccante portoghese del Milan è finito nella bufera, per un gesto condiviso sui social che non è passato inosservato.
È tempo di vacanza per i calciatori che non sono impegnati al Mondiale per Club con le rispettive squadre, prima dell’inizio della preparazione: uno di questi è Joao Felix, che nella seconda parte di stagione ha indossato la maglia del Milan, che lo ha preso in prestito secco dal Chelsea. Non avendo convinto nelle prestazione, l’esterno portoghese farà ritorno a Londra, con la società rossonera che ha deciso di non rinnovare il prestito. Il suo futuro è sempre più incerto, con il Chelsea che non è convinto di trattenere il calciatore.
La stagione di Joao Felix non è stata particolarmente brillante, nemmeno nella seconda parte quando ha indossato la maglia rossonera. Il calciatore ora è in vacanza con alcuni amici e nelle ultime ore è finito nel mirino dei social, con un video che ha fatto scatenare una bufera, soprattutto da parte degli ambientalisti.
In queste ultime ore sta circolando un video che ritrae Joao Felix in compagnia di alcuni amici in vacanza: il portoghese è stato accusato di crudeltà nei confronti degli animali. Nel post, si vede l’attaccante ex Milan che, durante una battuta di pesca, trattengono uno squalo martello e lo tirano fuori dall’acqua. Le immagini hanno scatenato l’ira del web, soprattutto quella degli ambientalisti, che lo hanno accusato di maltrattamenti nei confronti degli animali. Un gesto che al giorno d’oggi non passa inosservato, sotto i riflettori dei social.
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…