Inter, non solo Calhanoglu: anche un altro big può lasciare, è arrivata un’offerta

L’Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è arrivata un’offerta dall’estero, ecco cosa filtra.

L’Inter sa che dovrà cambiare qualcosa all’interno dello spogliatoio per ritrovare serenità ed equilibrio in vista della prossima stagione. Nel Mondiale per Club i nerazzurri si sono portati dietro le scorie della finale persa in Champions League e il mercato dovrà essere svolto nel migliore dei modi per piazzare i giocatori in uscita e prendere rinforzi mirati.

Gli occhi in tal senso sono tutti puntati su Hakan Calhanoglu, soprattutto dopo il botta e risposta a distanza avuto con Lautaro Martinez e il Presidente Beppe Marotta, ma non solo. Sarebbe arrivata una prima offerta anche per un altro dei big nerazzurri.

Inter, insieme a Calhanoglu può partire anche lui: il Galatasaray si è fatto avanti

L’Inter deve ripartire e per farlo dovrà sfruttare al meglio questo mese e mezzo circa di mercato che resta prima dell’inizio della nuova stagione tra Serie A e coppe. L’attenzione massima è rivolta ai big e a chi, tra questi, potrà salutare e non fare più parte della squadra affidata a Cristian Chivu.

Insieme a Calhanoglu, secondo il giornalista turco Haluk Yurekli, potrebbe lasciare infatti anche Yann Sommer.

Parata di Sommer
Inter, insieme a Calhanoglu può partire anche lui: il Galatasaray si è fatto avanti (LaPresse) – Rompipallone.it

Stando al collega turco, infatti, il Galatasaray si sarebbe fatto avanti per il portiere nerazzurro e avrebbe già fatto recapitare all’Inter una prima offerta. Si attendono conferme, con la consapevolezza del fatto che Sommer ha un contratto con l’Inter fino al 2026 e che pesa a bilancio circa 3 milioni di euro.

Gestione cookie