Calhanoglu, arriva l’offerta tanto attesa: la posizione dell’Inter

Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata una prima offerta per il centrocampista turco.

Hakan Calhanoglu ha ovviamente tutti gli occhi puntati su di sé in casa Inter dopo il botta e risposta avuto a distanza con Lautaro Martinez e il presidente Beppe Marotta.

Il centrocampista sembra essere ogni giorno che passa sempre più lontano dalla Milano nerazzutrra: d’altronde, come noto, c’è il Galatasaray pronto ad accoglierlo a braccia aperte. È anche arrivata una prima offerta per il suo cartellino.

Calhanoglu sempre più lontano dall’Inter: arriva una prima offerta del Galatasaray

L’Inter ha dichiarato pubblicamente, tramite il suo presidente Marotta, che Hakan Calhanoglu è libero di lasciare il club e di partire se questa è la sua volontà. Il turco, con la squadra nerazzurra, ha un contratto fino al 2027, ma può dire addio a fronte di un’offerta ritenuta congrua.

A questo proposito, ‘SportMediaset’, ha fatto sapere che il Galatasaray ha bussato realmente alla porta dell’Inter e ha anche recapitato una prima proposta ufficiale.

Calhanoglu in campo
Calhanoglu sempre più lontano dall’Inter: arriva una prima offerta del Galatasaray (Ansa Foto) – Rompipallone.it

Il Galatasaray ha infatti offerto per il giocatore 17 milioni di euro all’Inter, ma i nerazzurri l’hanno ritenuta bassa. I dialoghi in ogni caso proseguono, con i turchi fiduciosi di riuscire a chiudere il colpo grazie soprattutto alla volontà del giocatore di voler far ritorno nella sua patria. I nerazzurri attendono però un rilancio consistente per intavolare la trattativa.

Gestione cookie