Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco dopo la sfida contro il Bayern Monaco.
Psg Bayern Monaco non si è conclusa in campo ma anche dopo sono continuate numerose le polemiche. Il club francese ha vinto un match con il risultato di 2 a 0, una sfida che ha terminato in nove uomini per le espulsioni nel finale di Nacho e di Lucas Hernandez. Ma la sfida ha visto polemiche anche per altro e per ciò che è accaduto con il portiere italiano Gianluigi Donnarumma.
Quest’ultimo è stato protagonista di un incidente fortuito (va chiarito) al termine del primo tempo ma che ha portato ad un grave infortunio per la stella dei tedeschi Musiala e lo stesso Donnarumma – subito dopo – è apparso sconvolto e in lacrime. Il suo collega di reparto però, l’avversario Manuel Neuer, ha avuto toni piuttosto duri ed ha attaccato il suo rivale. Parole in riferimento all’episodio avvenuto al Mondiale per club.
Infortunio Musiala, Neuer ‘richiama’ ufficialmente Donnarumma
Nel post gara di Psg Bayern Monaco Manuel Neuer ha avuto parole dure per Donnarumma, sia per il comportamento dentro che fuori dal campo da gioco. Ecco le sue parole a riguardo: “Non puoi uscire in questo modo: se lo fai, significa che sei consapevole di poter fare al tuo avversario. Sono andato da lui e gli ho detto: ‘Non vuoi andare a vedere come sta il nostro giocatore? E’ una questione di rispetto”.

Parole e toni molto duri con Neuer che non ha gradito e anche Kompany ha attaccato svelando: “Raramente mi sono arrabbiato cosi tanto, per questi ragazzi il calcio è la vita. Nella vita ci sono tante cose importanti, è vero, ma Musiala vive per questo e quando ti succede ciò ti senti impotente. Mi sono sentito ribollire il sangue”, ha chiuso il tecnico.