Niente Sinner, ora è ufficiale: l’annuncio a Wimbledon lascia senza parole

Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore ha dovuto smentire con un annuncio importante.

Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere e per la quarta volta di fila ha raggiunto gli Ottavi di finale nello storico torneo di Wimbledon, evento che si sta tenendo in queste settimane. Parliamo probabilmente del più grande torneo che esista e i tifosi italiani sperano di vederlo per la prima volta in carriera in finale, magari per provare a prendersi una rivincita nei confronti del suo grande rivale Carlos Alcaraz.

Sinner Alcaraz, sarà rivincita in Gran Bretagna?

Per molti Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono considerati a pieno titolo i sostituti dei Big Three, i tre sportivi più vincenti all’interno della storia del tennis. Sinner e Alcaraz si sono divisi gli ultimi sei Slam ed è in particolare l’ultimo a essere impresso nella mente dei fan, l’oramai storica finale del Roland Garros di Parigi.

Sinner con Martinez
Sinner Alcaraz, sarà rivincita in Gran Bretagna? (Ansa) Rompipallone

Il campione di Sesto Pusteria ha sfiorato la vittoria, ha avuto tre Championship Point per alzare il titolo ma alla fine ha reagito la rimonta a Parigi e subito cosi una cocente sconfitta. E ora Sinner farà di tutto per rispondere e reagire, è fondamentale per Sinner vincere questo torneo e la sua testa è concentrata solo su questo e su nient’altro.

Niente Sinner a Silverstone, arriva l’annuncio del campione

Jannik Sinner – oltre ad essere un campione di tennis – è un grandissimo appassionato sia di sci che di Formula Uno e questa settimana è molto calda per gli appassionati visto che domani si terrà il Gran Premio di Formula Uno a Silverstone. Domani è giorno di riposo dal tennis per Jannik e molti credevano che il campione azzurro si dedicasse una giornata di divertimento e invece non sarà cosi. Lo ha spiegato il campione al termine della sfida contro lo spagnolo Pedro Martinez:

Sinner in campo
Niente Sinner a Silverstone, arriva l’annuncio del campione (Ansa) Rompipallone

“Grazie a tutti per il supporto ed è sempre speciale entrare nella seconda settimana di uno Slam. Se andrò a Silverstone? No, non andrò a Silverstone, devo concentrarmi solo su questo torneo, penso solo a Wimbledon”. Una risposta netta del campione azzurro e la dimostrazione è che la sua testa è rivolta solo a questo torneo.

Per la cronaca Jannik Sinner ha battuto lo spagnolo Martinez con il risultato di 6-1;6-3;6-1 in circa due ore. Gara senza storia e che Sinner ha vinto senza alcun problema.

Gestione cookie