Il Napoli sta lavorando sul mercato ma un’operazione potrebbe rischiare di saltare per l’inserimento del Milan: ecco cosa sta succedendo.
Il Napoli si sta muovendo sul mercato con l’intento di mettere a segno colpi mirati. Antonio Conte vuole rinforzi che possano fare la differenza nel corso della prossima stagione tra campionato e coppe.
A tal proposito, c’è un giocatore che piace parecchio e per cui Giovanni Manna è al lavoro già da settimane però adesso il Milan potrebbe sbaragliare le carte in tavola e mettere i bastoni tra le ruote.
Napoli, ecco per chi si è inserito anche il Milan: le ultime novità sul possibile affare
Il Napoli, è ormai risaputo, sta lavorando da giorni per provare a portare in rosa Lorenzo Lucca. L’attaccante piace parecchio e Manna è in contatto con l’Udinese per provare a portarlo alla corte di Antonio Conte.
Però occhio alle novità: secondo ‘Sky Sport’, infatti, il club rossonero avrebbero fatto un tentativo per superare il Napoli e per arrivare a un accordo con l’Udinese per il trasferimento a Milano del centravanti.

Il classe 2000 piace a Massimiliano Allegri e così il Milan potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al Napoli che, per non farsi trovare impreparato, sta comunque continuando a lavorare parallelamente per Nunez. Ricordiamo che l’Udinese, per Lucca, vuole 40 milioni di euro quindi a prescindere non si tratta di un’operazione semplice.