In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma c’è da segnalare una brutta beffa sul mercato.
L’obiettivo della Juve è rinforzare la rosa in tutti i reparti e specialmente in quello offensivo dove il club ha ancora diverse situazioni da risolvere. In primo luogo c’è la questione attacco dove il club vuole rinforzi e li vuole al netto della questione Vlahovic che preoccupa molto sia società che guida tecnica.
Il bomber serbo ha il contratto in scadenza tra 12 mesi e quest’anno percepirà ben 12 milioni di euro, trovare un accordo è praticamente impossibile e si lavora alla prossima stagione, il club vuole rinforzare la squadra a prescindere da Vlahovic ma stabilire accordi in questo modo è piuttosto dura e il club ne è consapevole. Nelle ultime ore è arrivata una doccia fredda, sembra ormai saltato un obiettivo concreto di mercato del club bianconero, ovvero lo svedese Gyokeres.
Sfuma il bomber, la Juve deve cambiare obiettivi
Come riporta il giornalista Fabrizio Romano l’attaccante svedese dello Sporting Lisbona Gyokeres è sempre più vicino all’Arsenal. Il giocatore ha l’accordo con il club e si lavora anche a quello con lo Sporting ma Viktor è stato chiaro: non tornerà ad allenarsi con lo Sporting e vuole solo il trasferimento ai Gunners. Una beffa anche per la Juve che quest’estate è stata più volte accostata al talentuoso attaccante, ma ora dovrà cambiare obiettivo.

Gyokeres ed Osimhen erano i primi obiettivi del club bianconero ma per un motivo o per un altro sono piuttosto complicati, la Juve attende ma senza la cessione di Vlahovic è tutto alquanto complicato. Allo stesso tempo nelle ultime ore sembrerebbe complicarsi anche la pista che porta a Sancho, sul quale si sarebbe fiondato con attenzione il Fenerbahce. L’inglese è un nome concreto per la Juve, ma l’affare è tutt’altro che semplice.