La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si era parlato dell’addio, ma il centravanti del Milan spegne i rumors
Il Milan va avanti nella gestione di un mercato che ha visto andar via Tijjani Reijnders e il prossimo sarà Theo Hernandez. E’ chiaro che servano dei rinforzi oltre a Modric e Ricci. Tare vuole chiudere per Jashari al più presto e Allegri vuole un centravanti. Si è parlato a lungo di Dusan Vlahovic, che la Juventus vuole assolutamente cederlo per liberarsi dell’ingaggio da 12 milioni di euro l’anno.
Milan, le parole di Gimenez sul futuro
E poi c’è Santiago Gimenez, il cui futuro è in bilico. Proprio l’attaccante messicano ha parlato in conferenza stampa prima del match contro gli USA di Gold Cup: “A Milano mi sento a casa, sto vivendo un sogno, ringrazio Dio per darmi la possibilità di essere in una squadra così grande come il Milan. Credo che siano usciti molti rumors sul fatto che sarei potuto partire, ma io sto molto bene lì“.

Prosegue dicendo: “Ho parlato con la dirigenza, con lo staff tecnico, e l’idea è che io resti. Cercherà di mostrare la mia versione migliore, perché non voglio sprecare un’opportunità come questa“. Insomma, Gimenez resterà al Milan e si giocherà il posto con chi arriverà.