Non solo Dumfries: la notizia che spaventa l’Inter

Bisseck come Dumfries: la notizia che spaventa l’Inter e i suoi tifosi.

Non c’è solo Denzel Dumfries tra i giocatori dell’Inter con una clausola d’uscita attiva nel contratto. Una notizia che sconvolge i tifosi nel bel mezzi del mercato estivo.

Anche Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2000, ha una condizione simile. A rivelarlo a sorpresa è SportMediaset, che parla di una clausola da 120 milioni di euro valida fino alla fine di luglio, ma solo per i club esteri.

Bisseck addio? Spunta un dettaglio sulla clausola

Si tratta di un dettaglio contrattuale voluto fortemente dagli agenti del giocatore al momento della firma con i nerazzurri. Una scelta non casuale: già all’epoca del trasferimento dall’Aarhus, l’Inter aveva dovuto attivare la clausola rescissoria da 7 milioni per portarlo a Milano.

Bisseck con la squadra
Bisseck addio? Spunta un dettaglio sulla clausola (LaPresse)- rompipallone.it

Bisseck ha un accordo fino al 2029, e la cifra altissima prevista dalla clausola, ispirata alle maxi valutazioni in stile Liga, serve a tutelare l’investimento fatto dal club. Difficile immaginare, almeno oggi, un club pronto a versare una somma simile. Ma l’Inter, in caso di offerte, avrebbe comunque il coltello dalla parte del manico.

Gestione cookie