Calciomercato Napoli, ora ci siamo: il top player di Serie A va da Conte

Accelerata decisiva per il Napoli che è ormai pronta ad accogliere il top player di Serie A. Altro colpo da novanta da parte dei campioni d’Italia.

L’obiettivo del Napoli è chiarissimo: aprire un ciclo vincente con Antonio Conte. Lo Scudetto della scorsa stagione non dovrà quindi essere un punto di arrivo, ma bensì un punto di partenza. Per poter aprire questo ciclo sono necessari colpi di spessore che Aurelio De Laurentiis sembra ben disposto a far diventare realtà.

Dopo Kevin De Bruyne, i campioni d’Italia stanno lavorando per portare in azzurro altri top player. Sul tavolo ci sono diverse trattative e una di queste è ormai in dirittura d’arrivo. I partenopei hanno infatti praticamente chiuso per uno dei migliori calciatori dello scorso campionato.

Beukema al Napoli, pochi dubbi: domani può arrivare la fumata bianca

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Napoli ha ormai messo le mani su Sam Beukema. La trattativa con il Bologna per il centrale olandese va avanti da diverse settimane, ma si prevede che domani venga raggiunto l’accordo definitivo.

Nelle ultime ore il Napoli ha avanzato un’offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus, con il Bologna che ha rilanciato chiedendo 31 milioni più 3 di bonus.

Sam Beukema esulta
Sam Beukema, domani può arrivare l’accordo definitivo tra Napoli e Bologna (LaPresse) – rompipallone.it

Insomma, una distanza ormai molto sottile che dovrebbe definitivamente scomparire nella giornata di domani. I due club si incontreranno nuovamente e salvo sorprese si accorderanno su ogni dettaglio. Le cifre finali verranno definite solo nelle prossime ore ma la sostanza non cambia: Sam Beukema sarà presto un nuovo giocatore del Napoli.

Altro gran colpo per i partenopei che sono pronti a portarsi a casa una delle colonne del Bologna, che in queste ultime stagioni ha dimostrato di non avere nulla da invidiare ai suoi colleghi in Serie A.

Il Napoli parla olandese: è fatta anche per Noa Lang

Oltre a Beukema, c’è anche un altro olandese pronto a raggiungere Antonio Conte. Si tratta di Noa Lang che nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Affare con il PSV da 25 milioni di euro più 2 di bonus più il 10% sulla futura rivendita. Lo scambio di documenti tra i club è già arrivato.

Noa Lang
Noa Lang, tutto fatto per il trasferimento al Napoli (LaPresse) – rompipallone.it

Ultime ore letteralmente di fuoco per il Napoli che sta cercando di creare un solco con le sue rivali. Mentre le altre candidate allo Scudetto sono ancora in alto mare, i campioni in carica procedono spediti. Nel mirino c’è già il quinto Scudetto della storia azzurra.

Gestione cookie