Maxi rinnovo per il bomber: resta in Serie A!

Pronto un rinnovo da capogiro per l’attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per trattenerlo in Serie A.

Si fa sempre più interessante la lunga telenovela riguardante quello che sarà il futuro del vice capocannoniere della Serie A. La Fiorentina sta lavorando nel tentativo di non perdere il top player della scorsa stagione, con il nuovo tecnico Stefano Pioli che sarebbe super volenteroso di lavorare con il talento italiano. La Viola ha l’ambizione di fare una stagione importante, provando a fare un passo più in là rispetto alla scorsa annata. L’obbiettivo, dunque, è quello di mettere a disposizione del nuovo mister Stefano Pioli una rosa competitiva, partendo proprio dal bomber Moise Kean per il quale è pronta una maxi proposta per convincerlo a restare.

Fiorentina pronta a blindare Kean: maxi rinnovo per l’ex Juve

Moise Kean è uno degli uomini copertina di questo mercato estivo della Serie A. Il futuro tanto chiacchierato del bomber italiano è ancora tutto da scoprire. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo sul piatto un’offerta di 4 milioni (cifra più alta mai offerta ad un giocatore nell’era Commisso) per convincere l’attaccante a restare.

Moise Kean
Maxi rinnovo per il bomber: resta in Serie A!

A fare da snodo della questione vi è sicuramente la clausola rescissoria di 52 milioni valida fino al 15 luglio. Dunque mancano 6 giorni a scoprire quello che sarà il futuro del vice capocannoniere della scorsa Serie A, con diverse squadre interessatissime alla sua acquisizione. L’Al Qadsiah sembra essere disposta a pagare la clausola, mettendo inoltre sul piatto ben 15 milioni di ingaggio destinati a Kean. Il club saudita non è però l’unico a seguire la questione da vicino, infatti anche il Galatasaray e soprattutto il Manchester United osservano pronti ad inserirsi. Da capire che decisione prenderà Moise Kean per il suo futuro.

Gestione cookie