E’ finita la telenovela dell’estate, l’annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un’epoca per il Milan, che dice addio a un top player
Il Milan ha detto addio a un top player. Il comunicato ufficiale rende nota la partenza di Theo Hernandez in direzione Al Hilal. Il terzino ha scelto di cambiare completamente vita accettando un ingaggio monstre da circa venti milioni l’anno. Sarà allenato da Simone Inzaghi, che aveva espressamente chiesto il suo acquisto oltre a quello di Victor Osimhen.
Theo Hernandez lascia il Milan: è ufficiale
Sono arrivati i comunicati ufficiali che vedono Theo Hernandez come nuovo giocatore dell’Al Hilal. Il Milan ha reso noto: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Theo Bernard François Hernández all’Al-Hilal SC. Il Club ringrazia Theo per i sei anni vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali“.

Mentre l’Al Hilal ha messo un post scrivendo: “Theo Hernandez, Hilali“. Il contratto di Theo avrà durata triennale. Ci sono tanti dubbi sul suo trasferimento, perché avrebbe potuto continuare la sua carriera in Europa. Però ha deciso di fare una scelta diversa proprio come altri suoi colleghi.