Damien Comolli ha sciolto le riserve il direttore generale della Juventus ha scelto lui come prossimo colpo per la dirigenza.
Non solo al fattore campo, la Juventus sta lavorando assiduamente per allestire il giusto asset anche a livello dirigenziale. La società bianconera, di fatto, in queste ore starebbe ultimando l’arrivo di un nuovo volto all’interno del proprio staff. Il direttore generale sembra aver messo fine ad ogni dubbio, prendendo una decisione definitiva su chi sarà il prossimo direttore tecnico della Juventus.
Scelto il nuovo direttore tecnico: ufficialità in arrivo
Damien Comolli avrebbe sciolto le riserve per quanto riguarda la scelta del nuovo direttore tecnico della Juventus. Secondo quanto affermato dal giornalista Giovanni Albanese, avrebbe deciso di puntare su François Modesto per gettare delle basi solide in vista del futuro.
Il dirigente francese sarà un punto di riferimento per mister Igor Tudor già a partire dal raduno bianconero del 24 luglio. Dunque, la questione legata al direttore tecnico sarebbe stata risolta. Ora, Damien Comolli è pronto a focalizzarsi su un altro scottante tema: la scelta del direttore sportivo.

François Modesto ha iniziato il suo percorso da dirigente all’Olympiacos, squadra in cui è stato anche calciatore. Al club greco ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo per poi passare al ruolo di direttore dell’area scouting. Modesto ha a curriculum anche un’esperienza da collaboratore di mercato in Premier League con il Nottingham Forest.
Quella alla Juventus per Modesto sarebbe la seconda esperienza da dirigente in Serie A. Il francese ha lavorato per il Monza dall’estate del 2022 a gennaio del 2025, in cui ha ricoperto la carica di direttore sportivo.