L’Inter sta per tornare al lavoro al seguito di Cristian Chivu, ma nel frattempo è arrivata una novità su una chat di gruppo su WhatsApp.
Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminense, Lautaro Martinez aveva dichiarato: “Chi non vuole restare qui se ne deve andare, ho visto tante cose che non mi sono piaciute”; messaggio rivolto a Calhanoglu come rivelato poco dopo da Beppe Marotta.
Poi è arrivato il post ‘Instagram’ di Hakan Calhanoglu in risposta alle ‘accuse’ e il like ‘sospetto’ di Marcus Thuram. Insomma, una situazione tutt’altro che semplice in casa Inter dopo una stagione in cui tutto è sfumato in maniera inesorabile. Proprio di tutto questo ha parlato oggi ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha rivelato anche un retroscena sulla chat di gruppo su WhatsApp.
Inter, ecco la ricostruzione di ‘Gazzetta’ sulla chat di gruppo su WhatsApp: c’entra la Thu-La
Ecco com’è andata dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, secondo la ricostruzione fatta da ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sul gruppo WhatsApp della squadra, qualche giorno dopo il 30 giugno (data di Inter-Fluminense) sono tornati a circolare messaggi, foto, rispettive novità […] Sulla così Thu-La è tornato il sereno. E nel giorno in cui l’Inter si ritroverà (26 luglio) tutto sarà alle spalle”.

Come rivelato dal quotidiano sportivo, nessuno ha fatto da intermediario. I due si sono parlati una volta sbollita la rabbia e si sono chiariti. Mossa fondamentale per la squadra di cui la coppia d’attacco è un perno fondamentale. Non resta che attendere il rientro alla base della squadra per ricominciare a lavorare con Chivu in vista della prossima stagione tra campionato e coppe.