Novità per Dusan Vlahovic: c’è stato un nuovo contatto con la Juventus, ecco cosa filtra e cosa c’è di nuovo da sapere.
In casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Dusan Vlahovic: il serbo sta ‘bloccando’ il mercato in entrata per il reparto offensivo e il club vorrebbe perciò trovare una soluzione il prima possibile.
La volontà sembrerebbe essere quella di trovare un punto d’incontro tra il giocatore che vorrebbe arrivare in scadenza – arrivando a percepire circa 12 milioni di euro lordi di ingaggio – e la Juventus che invece vorrebbe un addio anticipato e una sua cessione. Pur di non perderlo a parametro zero.
Novità Vlahovic: le ultime sull’incontro con la Juventus
Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, Vlahovic e il suo entourage hanno comunicato alla Juventus di non voler rinunciare all’ingaggio pattuito. Quindi, se si dovesse procedere con una rescissione anticipata del contratto, il calciatore vorrebbe comunque ricevere una buona uscita di 10 milioni di euro.
Altrimenti resterà a Torino fino al 2026 e lascerà poi a parametro zero. Una prospettiva quest’ultima che creerebbe non pochi problemi alla Juventus, che però si sarebbe anche opposta con decisione all’ipotesi della rescissione. La Vecchia Signora vuole una cessione a titolo definitivo ad una cifra di almeno 25-30 milioni di euro.

Secondo ‘Tuttosport’, nella giornata di oggi – sabato 12 luglio – è previsto un nuovo contatto tra Damien Comolli e l’agente di Vlahovic, Darko Ristic. La speranza è quella di uscire dall’impasse e di farlo prima del 24 luglio, giornata in cui la squadra si radunerà per prepararsi in vista della prossima stagione. Il Milan nel frattempo osserva…