Juve, arriva la doccia fredda per Tudor: ora sono guai

La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora non si può fare più altrimenti

La Juventus sta provando faticosamente a costruire una squadra all’altezza. Fin qui un solo colpo messo a segno, quel Jonathan David che in un amen ha sistemato l’attacco della squadra bianconera. Servono, però, altri rinforzi in altre zone del campo, con Tudor che ha già espresso il suo parere alla dirigenza bianconera.

Almeno un difensore ed un cursore di fascia ma anche e soprattutto un centrocampista centrale, considerato come Douglas Luiz sia in uscita ed il reparto ha al momento tre soli calciatori. Una bella grana per Comolli che deve ugualmente tenere d’occhio il bilancio: non si può prescindere da quello, infatti, per direttiva imposte dalla proprietà.

Juve, grana Kolo Muani: ultimatum del PSG

La Juve, però, sta provando anche a tenere Kolo Muani. L’attaccante francese ha convinto fin da subito tutti alla Continassa ed anche al Mondiale per Club ha mostrato il suo talento e quanto sappia essere incisivo. Ecco perché i bianconeri vorrebbero confermarlo e sono pronti a trattare con il Paris Saint Germain.

Kolo Muani
Juve, grana Kolo Muani: ultimatum del PSG (Ansa Foto) – Rompipallone

Stando a quanto afferma Sportmediaset, i bianconeri vorrebbero confermare il prestito di Kolo Muani e l’hanno comunicato al PSG. Una situazione che non piace ai parigini, soprattutto in assenza dell’obbligo di riscatto. I transalpini vorrebbero cederlo a titolo definitivo incassando circa 40-50 milioni di euro, cifra minima per ammortizzare l’investimento poderoso compiuto dal club per prelevarlo dall’Eintracht Francoforte.

E la Juve è alle strette: deve infatti decidere se andare incontro alle esigenze del Paris Saint Germain oppure se al contrario lasciare il calciatore e virare altrove.

Gestione cookie