Leoni-Inter, l’annuncio in diretta che spiazza: tutta la verità

Giovanni Leoni-Inter, l’annuncio in diretta spiazza.

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli indugi sul nome di Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 di proprietà del Parma, accendendo i riflettori su un possibile futuro nerazzurro.

Intervistato da SportMediaset, lo storico capitano interista ha commentato la notizia.

Leoni-Inter: c’è l’annuncio

“Leoni è un giovane molto interessante, vediamo se c’è questa possibilità. Ora ci dobbiamo concentrare e fare un gruppo che possa competere in tutte le competizioni che dobbiamo affrontare”.

Giovanni Leoni
Leoni-Inter: c’è l’annuncio (LaPresse) – Rompipallone

Leoni, cresciuto calcisticamente nella Sampdoria prima del passaggio al Parma, è uno dei prospetti difensivi più promettenti del panorama italiano. Alto, mancino, elegante nella gestione del pallone e già abituato a un calcio fisico, ha attirato l’interesse non solo dell’Inter – che lo vorrebbe per la squadra di Chivu – ma anche di altri club di Serie A e dall’estero.

Le parole di Zanetti confermano che l’Inter sta puntando con decisione sui giovani, e Leoni potrebbe essere uno dei prossimi colpi per il progetto Inter Futuro, che già sta prendendo forma sotto la guida di Chivu e con una filosofia chiara: costruire il domani partendo dal talento di oggi.

Gestione cookie