Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen: cosa sta bloccando l’affare
Victor Osimhen vuole andare al Galatasaray. Il Napoli vuole cederlo, ma allo stesso tempo non svenderlo. Il centravanti nigeriano ha rifiutato la ricca offerta dell’Al Hilal, vuole proseguire la sua carriera in Turchia dopo aver vinto il campionato l’anno scorso. Ma ci sono dei problemi, perché il Gala non riesce a coprire tutta la spesa per l’acquisto di Osimhen che ammonta a circa 70-75 milioni di euro e quindi ha chiesto il pagamento rateizzato.
Per Osimhen mancano le giuste garanzie bancarie
Gli ultimi aggiornamenti della trattativa Osimhen li ha dati Fabrizio Romano: “Oggi sono in corso nuovi colloqui diretti per l’accordo con Osimhen in vista di una settimana cruciale. Offerta del Galatasaray sul tavolo: 40 milioni di euro ora più 17,5 milioni milioni e 17,5 milioni a rate. Il Napoli è aperto a questa soluzione ma insiste su termini di pagamento e garanzie bancarie differenti“.

Insomma, al Napoli mancano le giuste garanzie bancarie per chiudere definitivamente la trattativa. Il club partenopeo è venuto incontro alle richieste del Gala per la rateizzazione dei pagamenti. Ma allo stesso tempo, giustamente, non ha ancora dato il via libera perché il club turco al momento non può garantire il pagamento.