Mercato, il PSG spaventa la Serie A: due big presto a Parigi?

I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino due big della Serie A

Il PSG arriva da una sconfitta difficile da digerire, 3-o in finale mondiale, così la dirigenza per dimenticare l’accaduto si fionda sul mercato. L’argomento tocca con mano la Serie A, in quanto la società campione d’Europa hanno preso contatti con gli entourage due Top del nostro campionato. L’annuncio del possibile affare ha del clamoroso.

Il PSG si fionda su Osimhen e Leao

Sarebbe un colpo incredibile per i campioni di Francia, come annuncia il quotidiano francese “L’Equipe” quello di accaparrarsi i due top della Serie A. Alla squadra guidata da Luis Enrique manca un bomber vero, un centravanti puro, e Victor Osimhen può fare proprio al caso parigino. Si sposerebbe a meraviglia con il gioco veloce e ubriacante del PSG, l’ex Galatasaray, inoltre avrebbe la possibilità di tornare a giocare in un top team.

Osimhen e Leao
Mercato: il PSG si consola con due top player di Serie A (LaPresse) – rompipallone.it

Il nigeriano, che oggi ha mandato un certificato medico per non unirsi al ritiro di Castel Volturno, è certo di lasciare Napoli, la destinazione è ancora da definirsi e il Galatasaray, al momento sembra in vantaggio. Oltre al club turco, su Osimhen, risulta l’interesse del Al Hilal di Inzaghi. Il PSG dovrà affrontare una grande concorrenza per accaparrarselo, ma ci proverà.

Per quanto riguarda il 10 rossonero, il discorso è diverso. Max Allegri, ha messo al centro del progetto il portoghese e strapparlo al Milan non sarà semplice. I rossoneri però sono in una fase del proprio mercato in cui le cessioni sono ben viste, al momento, nessuno risulta incedibile. Staremo a vedere se questo incredibile doppio colpo, andrà in scena

 

 

Gestione cookie