Mercato Juve, che affronto per Vlahović : si chiude a costo zero, tifosi infuriati

La storia d’amore tra la Juventus e Vlahović è giunta ormai ai titoli di coda. E potrebbe finire davvero nel peggiore dei modi.

In casa Juventus è ancora tempo di vacanze per i giocatori, dato che il 24 luglio è previsto il raduno alla Continassa. Nel frattempo la dirigenza sta lavorando senza sosta sia sul fronte entrate, ma soprattutto sulle uscite. A complicare il mercato ci ha pensato Dusan Vlahović, ormai fuori dai piani bianconeri e su cui ci sarebbe un club di Serie A.

Il Milan sogna Vlahović

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi sul serbo, voluto da Max Allegri dato che lo ha già allenato durante l’esperienza torinese. Per arrivare all’attaccante la strada sarebbe in salita, in quanto dovrebbero verificarsi dei giusti incastri ; in primis i costi dell’operazione, con i rossoneri disposti a trattare solo in caso di una cifra bassa o ancora meglio se il classe 2000 decidesse di lasciare la Juve a zero.

Vlahović
Vlahović ritrova Allegri ? (ANSA) – Rompipallone

Inoltre i lombardi non potrebbero permettersi i 12 milioni annui percepiti dall’ex Fiorentina e dunque bisognerebbe trovare un compromesso. In Via Aldo Rossi, le partenze di Abraham e Jović hanno imposto alla società importanti investimenti in attacco, con il solo Santiago Gimenez unico riferimento offensivo e che non è ancora riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale.

Braccio di ferro con la Juve

Nell’ultimo anno il rapporto tra il bomber e i piemontesi si è spezzato sempre più, tanto da essere arrivati ad un addio quasi inevitabile. Lontani i momenti gloriosi in cui il 25enne era il pezzo pregiato della squadra ; come se non bastasse il rapporto con i tifosi è peggiorato dopo il mancato rinnovo, ingigantito dalle frequenti esultanze polemiche.

Vlahović
Vlahović -Juve, le strade si separano (ANSA) – Rompipallone

Vista la situazione complicata, l’obiettivo di Comolli sarebbe di cedere il numero 9 per provare quantomeno ad incassare un piccolo budget ed evitare di perdere a zero il calciatore a giugno 2026 oppure addirittura nei prossimi mesi attraverso una buonuscita, soluzione gradita dall’ex Partizan.

 

Gestione cookie