Inter a tutta forza su Ademola Lookman: c’è l’accordo con il calciatore, Sky Sport fa il punto della situazione e rivela cosa manca.
L’Inter sarebbe a un passo, secondo ‘Sky Sport’, da Ademola Lookman: il club avrebbe anche già il sì da parte del giocatore. Una notizia che ha spiazzato tutti e che è arrivata in maniera decisamente inaspettata.
Inter forte su Lookman: la notizia dell’ultim’ora spiazza tutti
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, Ademola Lookman è entrato con prepotenza nel mirino dell’Inter che sarebbe pronta a dare filo da torcere all’Atletico Madrid, altro club interessato al giocatore.
L’Inter sarebbe infatti pronta a un investire una cifra importante di 40 milioni di euro a prescindere da eventuali affari in uscita – come ad esempio Taremi che è uno di quei nomi che la società è comunque intenzionata a cedere. Una volontà che ha colto tutti di sorpresa.

Ma non è finita qui. Perché, sempre stando a ‘Sky Sport’, il giocatore nigeriano avrebbe anche già trovato un’intesa con i nerazzurri sui termini del possibile contratto. Insomma, Lookman avrebbe già aperto al trasferimento e l’Inter si sta preparando per avviare i contatti con l’Atalanta già nelle prossime ore.